Nuovo Galles del Sud

Visualizza annunci

nuovo-galles-del-sud.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Nuovo Galles del Sud

Proprietà in vendita nel Nuovo Galles del Sud

Il Nuovo Galles del Sud è uno stato dell'Australia sud-orientale caratterizzato da città costiere e parchi nazionali. Sydney, la capitale, ospita edifici iconici della nazione, come la Sydney Opera House e l'Harbour Bridge.

Il Nuovo Galles del Sud si trova nella parte sud-orientale, delimitata a sud da Victoria, a nord dal Queensland, a ovest dall'Australia meridionale. Comprende anche l'isola di Lord Howe nel Pacifico meridionale. All'interno del territorio ci sono due enclave: il Territorio della Capitale Australiana e il Territorio della Baia di Jervis.

Se vuoi trasferirti in Australia e vuoi comprare una proprietà in vendita nel New South Wales devi conoscere alcune notizie sul mercato immobiliare.

Il mercato immobiliare nella regione del Nuovo Galles del Sud è più forte di Sydney, ma attenzione perché ha più insidie.

I valori regionali del Nuovo Galles del Sud sono aumentati del 3,2% nell'ultimo anno finanziario, mentre la metropolitana di Sydney è scesa del 4,5%.

Nel primo trimestre del 2018, la percentuale delle perdite di rivendita su Sydney era del 2,4%. Botany Bay, Hunters Hill, Mosman e Willoughby non hanno avuto rivendita in perdita mentre Burwood, Canterbury e Hurstville hanno avuto la più alta percentuale di perdite.

Le rivendite in perdita nei mercati regionali del Nuovo Galles del Sud erano del 4,2%. Di conseguenza, anche in periodi di costante rafforzamento dei prezzi regionali, la sua perdita è stata quasi doppia rispetto a Sydney.

Il contesto demografico chiave rimane invariato, con le ultime cifre sulla popolazione dell'Ufficio di Statistica Australiano che mostrano circa i due terzi o 15,8 milioni di tutti i 24,6 milioni di australiani che vivono a Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth e Adelaide.

Questa concentrazione di persone ha portato a notare che le fortune dell'Australia dipendevano in gran parte da una manciata di capitali.

L'analisi dei dati di vendita ha rivelato che i proprietari delle case nelle regioni più popolari della città hanno realizzato un profitto medio fino a $ 900.000 dalla rivendita delle loroproporietà in vendita negli ultimi sei mesi.

Ciò è accaduto quando il prezzo medio delle case di Sydney è diminuito del 6% nell'ultimo anno.

L'incantevole stato del Nuovo Galles del Sud vanta una grande quantità di città vivaci e importanti centri regionali che ospitano industrie diverse e prospere. Oltre i confini cosmopoliti di Sydney, la capitale dello stato, troverete le principali città costiere di Newcastle e Wollongong, oltre a molti altri centri regionali interessanti in cui cercare immobili in vendita nel New South Wales.

 

Una delle grandi città del mondo, Sydney è la casa ricca e multiculturale di 5,1 milioni di persone. Famosa per la sua alta qualità di vita, Sydney è il principale centro finanziario e commerciale dell'Australia e guida il paese in una serie di settori, tra cui economia digitale, produzione, servizi professionali, ricerca, istruzione e turismo.

I posti migliori dove vivere e cercare proprietà in vendita nel Nuovo Galles del Sud sono Sydney, Newcastle e Wollongong.

Il quartiere centrale degli affari di Sydney si trova nel cuore della città, vicino all'iconica Sydney Opera House e all'Harbour Bridge. Altri importanti centri commerciali sono sparsi in tutta la città, tra cui North Sydney e Macquarie Park a nord, Parramatta a ovest e hub industriali in e intorno al sud della città.

Newcastle è una grande città regionale, situata a sole due ore di auto a nord di Sydney, nel cuore della regione vinicola della Hunter Valley.

Essendo uno dei porti più grandi del mondo, Newcastle ha un'economia locale in forte espansione e le sue attività industriali e produttive si sono espanse per includere altri settori come agricoltura, istruzione e sanità.

In passato è stata votata come una delle 10 migliori città del mondo. Newcastle vanta una forte cultura balneare, una scena artistica emergente, persone amichevoli e uno stile di vita rilassato.

Se si preferisce acquistare una proprietà in vendita vicino alla spiaggia, Wollongong è una fiorente città costiera con una popolazione di circa 204.0004, a soli 90 minuti di auto a sud di Sydney.

Wollongong è riconosciuto come uno dei principali centri industriali e manifatturieri australiani.

Situato sulla pittoresca costa meridionale del Nuovo Galles del Sud, Wollongong è circondato da spiagge incontaminate e parchi nazionali.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 3033

Vendita Casa indipendente, Nuovo Galles del Sud, Sydney, Sidney, .

786,236.24EUR
Vendita
Casa indipendente

354 m²
NUOVA CASA. MAI VISSUTO IN! Tutte le offerte SUBMITTED.DALKEITH qualità in una posizione MAGNIFICO. Splendida è l'unica parola che rende giustizia ad ...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB